Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro un inverno dello spirito che, da molti indizi, mio malgrado, vedo venire.

MARGUERITE YOURCENAR

Venerdi 18 Gennaio 2019 ore 17:30 inaugurazione nuova biblioteca scolastica   “Anardi”

Un evento  speciale nel corso del quale sarà inaugurato e presentato  alla cittadinanza  uno spazio ben strutturato e accogliente, di cultura e confronto, di integrazione e di creatività in cui poter svolgere attività che promuovano, consolidino, potenzino e sviluppino l’amore per la lettura, chiave d’accesso per rafforzare le competenze espressive e comunicative degli alunni.

Nella sala saranno organizzati cineforum aperti agli alunni e ai genitori.