Omaggio a Shakespeare

L’ Orchestra Anardi e gli alunni dell’ Istituto Comprensivo danno vita, come ogni anno, ad una performance celebrativa del grande poeta e commediografo inglese. L’evento, organizzato con la Sezione Storia Locale della Biblioteca Comunale “Francesco Morlicchio”, darà modo agli alunni di confrontarsi, in italiano ed in inglese, con un classico della letteratura, Romeo e Giulietta, interpretandolo ed immaginando nuovi possibili epiloghi della tragica vicenda dei due innamorati. Gli spazi musicali della serata saranno affidati agli alunni dei corsi di strumento.